INFORMAZIONE SULLL’APPLICAZIONE IBREVIARY

Cari Confratelli e Amici, segnalo un’informazione utile per chi utilizza l’applicazione IBreviary (sul telefono o sul computer) per pregare la nostra Liturgia propria,Il nostro confratello P. Bruno Dinis Moreira da Silva, missionario in Angola, che già gestisce la sezione portoghese di IBreviary, si è reso disponibile ad aggiornare e controllare anche la sezione italiana del nostro Proprio liturgico (specialmente la Liturgia delle ore).

P. Bruno inizierà a sistemare le date dei nostri Uffici votivi e verificare le eventuali discrepanze od errori. Invito quindi coloro che trovassero degli errori o discrepanze nei testi riportarti in IBreviaryl, rispetto al testo del nostro Breviario, di segnalarlo direttamente a lui <p.brunodinis.passionista@gmail.com>  ‭+351 934 528 721‬. Grazie.
Segnalo anche che, in vista di questo lavoro di correzione, la Curia Generale ha cortesemente provveduto a digitalizzare i nostri testi liturgici (Liturgia delle ore, Messale e Legionario CP) in  lingua Italiana, Portoghese, Inglese e Spagnola. Se qualcuno li volesse me lo faccia sapere…
Buon continuazione…

P. Giuseppe Adobati